AutoCAD 360 v.2.1. Aggiornamento


Come viene ricordatoci sul blog ufficiale di AutoCAD 360, le vacanze estive volgono al termine (le mie sono finite da un pezzo…). Forse anche per far capire che in Autodesk le vacanze sono breve o che comunque c’è sempre qualcuno che lavora, stà per essere rilasciato la versione 2.1 di AutoCAD 360.

Per adesso verrà rilasciata l’App solo per i sistemi iOS mentre tra un paio di settimane sarà pronta anche la versione per Android (paziendiamo ancora un pò).

Tra le novità piu interessanti nella versione 2.1 di AutoCAD 360, troviamo il display ad alta risoluzione (questo sara visibile naturalmente per i dispositivi con supporto retina), cosa che ci permetterà di vedere i nostri disegni più nitidi, come si può vedere in figura.

Fonte Immagine Blog di AutoCAD 360

Fonte Immagine Blog di AutoCAD 360


E’ stato aggiunto all’App la possibilità di avere le notifiche (utile sopratutto per la collaborazione ad uno stesso progetto o se vengono condivise delle cartelle), e verremo informati automaticamente nel caso ci sia una notifica. Quindi tappando sulla notifica si aprirà il relativo disegno in modo da non dover cercare tra tutti i file, un notevole risparmio di tempo.

Altra aggiunta è la possibilità di cambiare ora il colore di sfondo sia per lo spazio modello che per il lay-out.

Migliorie sono stati effettuati al supporto per i PDF ed alle unità. Naturalmente l’aggiornamento e le nuove caratteristiche sono disponibili anche nella versione gratuita di AutoCAD 360.

Link all’articolo sul blog ufficiale;

Link al sito autocad 360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.