AutoCAD 360 versione 3.0 per Android


Finalmente è stata rilasciato AutoCAD 360 versione 3.0 anche per Android. Versione che in un articolo dello scorso anno segnalai il rilascio di AutoCAD 360 versione 3.0 come una nuova pietra miliare per il programma. Ma allora la nuova versione era disponibile per il solo iOS Link all’articolo” AutoCAD 360 si aggiorna la versione è ora la 3.0“.

Da allora acqua sotto i ponti ne è passata, prima con il rilascio di AutoCAD 360 come app per WindowsAutoCAD 360 disponibile come app per Windows” e nel mese di gennaio disponibile anche per Windows 8.1AutoCAD 360 per Windows 8.1“.

In tutto questo tempo però la versione per Android sebbene più volte aggiornata è sempre rimasta al ramo di versione 2.X.

Ora finalmente la versione è stata aggiornata alla versione 3.0 “poi la versione installata sul telefono o sul tablet varia a seconda dalla versione di Android a disposizione” così come riportato dal post sul blog dal titolo “Android 3.0!”

AutoCAD 3.0 per Android Fonte autocad360

AutoCAD 3.0 per Android Fonte autocad360

We are thrilled to announce that after months of perfecting the latest Android updates, we have launched version 3.0! Our team has worked tirelessly to improve both design and functionality for a more enjoyable user experience. To all of you who have sent in feedback and helped mold the latest concept – we thank you and hope you love the new AutoCAD 360 as much as we do!

Non resta quindi che scaricare l’aggiornamento!

Il software conta ben oltre 15 milioni di download ed è in crescita continua. I piani di abbonamento invece non sono cambiati ed ha sempre un piano gratuito “FREE”, una versione PRO che ci da la possibilità di avere un abbonamento mensile ad $ 4.99 o annuale a $ 49.99 ed una versione denominata PRO Plus con a disposizione il solo abbonamento annuale a $99.99. Questo il link alla pagina autocad360.com/ products/per vedere più nel dettaglio i piani a disposizioni e le caratteristiche a disposizione di ognuno di essi.

Come ben sappiamo AutoCAD 360 è disponibile anche come applicazioneweb – based. Non resta che provarlo, visto poi che possiamo utilizzarlo anche con altri sistemi operativi essendo web – based come iOS e Linux oltre naturalmente a Windows. Va ricordato che AutoCAD 360 al contrario diWS che era basato su Flash, ora è basato su HTML5 e Java Script.

Link per il download della versione AutoCAD 360 per iOS giunti alla versione 3.2.5 aggiornata l’8 marzo con varie correzioni di bug;

Link per il download della App di AutoCAD 360 per Windows

Link per il download di AutoCAD 360 per Android;

Home AutoCAD 360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.