Biblioteca CAD 3D TraceParts per ZW3D


TraceParts il fornitore leader mondiale di contenuti 3D per l’ingegneria che con il portale TracePartsOnline offre una soluzione robusta per abbreviare i tempi di sviluppo dei prodotti, offrendo formati CAD sia nativi che neutri, fornendo interoperabilità e versatilità per l’utilizzo con qualsiasi software CAD, e ZWSOFT che con 20 anni di esperienza nel settore del CAD e che con il suo software all – in – one CAD / CAM 3D, ZW3D, utilizzato da 320.000 progettisti in 80 paesi.

 Fonte immagine sito delle App - TraceParts

Fonte immagine sito delle App – TraceParts


Da poco hanno annunciato una collaborazione che porta quindi agli utenti del software ZW3D la biblioteca CAD 3D TraceParts. Integrazione questa che consente agli ingegneri o progettisti di velocizzare il processo di modellazione, perchè ora è possibile scegliere uno degli oltre 100 milioni di modelli CAD disponibili dalla libreria CAD di TraceParts tramite il portale TracePartsOnline.

Gli utenti di ZW3D possono ora scaricare modelli CAD dei componenti da centinaia di cataloghi dei produttori che vanno dagli utensili, macchinari, dal settore aerospaziale e automobilistico, e questo disponibile in diversi formati CAD e con la possibilità di inserirli direttamente nel proprio software di progettazione.

Per l’occasione ZWSOFT ha anche creato una apposita App. Infatti oltre che accedere direttamente come al solito dal browser sulla pagina di TracePartsOnline apposito per ZW3D è anche possibile accedere direttamente dal programma cliccando sulla scheda posta sul pannello multifunzione “App – TraceParts“.

ZWSOFT ha anche realizzato un video su come inserire facilmente le parti dalla libreria TracePartsOnline sul proprio CAD preferito. Sotto il tutorial.

Di seguito i vari link:

Link alla App – TraceParts sul sito ZWSoft e da dove sono disponibili anche altre App per il software ZW3D ;
Link al sito ZWSoft;
Link al sito TracePartsOnline;
Link al sito TraceParts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.