BabaCAD 1.3.4


Di BabaCAD software CAD 2D gratuito per la piattaforma Windows di origine bosniaca creato da Mirza Coralic non si aveva aggiornamenti significativi da oltre un anno, ed ora in meno di qualche mese prima è stato rilasciata la versione 1.3.3 ed ora da qualche giorno (il rilascio è del 22 febbraio) è disponibile BabaCAD 1.3.4.

BabaCAD 1.3.4

BabaCAD 1.3.4

Con il rilascio della nuova versione di BabaCAD la 1.3.4 sono state aggiornate anche le estensioni per Lisp Extension ora la versione è la 1.0.4, GIS Cloud Extension 1.2.4, Oracle Spatial AddOn Lite 1.0.2 e ESRI Shape AddOn in versione 1.0.1. Le stensioni si scaricano nella sezione BabaCAD Extension Modules (BEM).

BabaCAD come viene pubblicizzato sul sito è il primo CAD free che tramite un modulo di estensione (BEM) permette l’utilizzo dei file LISP compatibilità con AutoLISP.

Il nuovo aggiornamento risolve alcuni bug minori che capitava nei dwg e che ne bloccava il salvataggio. Migliorata la selezione multipla dei layer nella finestra di dialogo dei layer. La possibilità di modificare un gruppo di oggetti comuni selezionati. Aggiornati gli strumenti comuni quali cerchio, e proprietà arco e comando copia. Nuove funzioni disponibili per l’estensione “Extension APU” quali OnObjectModified, OnObjectCreated, addLayer. I moduli BEM possono ora essere avviati all’avvio di BabaCAD, utilizzando la funzione OnApplicationStart API. Non compare più il testo BabaCAD demo all’avvio del programma.

Il software come sempre è leggerissimo solo 3.01 MB e le estensioni pochi centinaia di KB! Per scaricare l’ultima versione e le estensioni per questa questo il link.

Tag BabaCAD sul blog;

Home page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.