DWG FASTVIEW

DWG FastView


DWG FastView è la nuova versione del visualizzaore CAD per il mobile, disponibile sia per il sistema operativo Android che per iOS.

Dicevo la nuova versione, perchè DWG FastView altro non è che l’evoluzione di GstarCAD MC. App, di cui avevo già parlato in precedenza (Link).

DWG FASTVIEW

DWG FASTVIEW

Nella versione precedente, esisteva una versione free “GstarCAD MC Free Edition” ed una a pagamento e. Sostanzialmente le cose sono rimaste uguali, esiste infatti DWG FastView che è gratuita e DWG FastView Pro a pagamento al costo di £ 9.99 per la versione iOS (link) e € 7.43 per Android (link).

La nuova versione del visualizzatore offre ora molte più caratteristiche che in precedenza, poi non bisogna registrarsi “personalmente trovo la registrazione avvolte noiosa, oltre al fatto che poi si viene continuamente bombardati di mail“, quindi immediatamente utilizzabile.

Oltre a questo DWG FastView non ha limiti di grandezza del file che è possibile visualizzare, si possono creare nuovi disegni oltre a potere utilizzare i file direttamente nella memori fisica del dispositivo nel formato DWG. Allo stesso modo può utilizzare file in remoto con connessione a cloud esterni quali Dropbox ed è possibile aprire i file anche dalle e-mail.

DWG FastView permette anche l’esportazione in diverse estensioni quale PDF, BMP, JPG, e PNG. Apre diversi formati file e credo che sia un software che può certamente tornare molto utile per coloro che lavorano in cantiere o che devono fare visualizzare un lavoro o anche che sono in viaggio. Comunque credo che per chi utilizza il file DWG, sia un’ottima app da tenere sul proprio dispositivo (anche se abbastanza grande come dimensione).

Pagina per il download della versione mobile per iOS da iTunes;

Pagina per il download della versione mobile per Android da Google Play;

L’applicazione supporta i file DWG dalla versione R14 fino alla 2015, visualizza oltre al 2D anche modelli 3D, lavora con i layer con la possibilità di accendere e spegnere un determinato layer ed oltre alla possibilità di esportare in diversi formati permette anche stampare.

DWG FastView è anche disponibile oltre che in versione per i dispositivi mobili anche per il desktop Windows “DWG FastView for Windows” sia a 32 che a 64 bit. Poi, è presente anche una versione web – based denominata “DWG FastView for Web“.

Questa la pagina per scaricare il prodotto che preferiamo e per approfondire su tutte le possibilità che DWG FastView offre.

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.