GstarCAD MC Free Edition Aggiornamenti


GstarCAD architettura CAD di tipo modulare creato dalla società Cinese Gstarsoft Suzhou Co., Ltd leader del software CAD 2D/3D per la meccanica, manifatturiero, elettrico, GIS, indagine e mappatura, civile, ecc, con 20 anni di storia ha da poco rilasciato la versione 8 del software più conosciuto cioè GstarCAD8.

GstarCAD rilascia anche una versione per i dispositivi mobili sia per il sistema iOS (iPhone, iPad) che per Android, con una versione PRO denominata “GstarCAD MC Pro” ultima versione per questo sistema è la 2.0.1 al prezzo di €8.99 su iTunes. Per i sistemi Android invece la versione disponibile è la 1.5.3.0 acquistabile ad un prezzo di €7.43. Il software dispone anche come detto di una versione gratuita denominata GstarCAD MC Free Edition.

GstarCAD MC consente di visualizzare e modificare i disegni CAD (DWG, OCF e file DXF) direttamente sul dispositivo mobile dopo il loro trasferimento. Lavorare su progetti senza una connessione internet. Nturalemte ci sono delle limitazioni della versione free con la versione a pagamento come si può vedere dalla comparazione fra le versioni appunto MC Free con MC PRO e come paragone  AutoCAD WS.

Fonte immagine gstarcad.net

Fonte immagine gstarcad.net

L’ultima versione di GstarCAD MC Free Edition per il sistema Apple iOS utilizzabile sia con iPhone, iPad e iPod touch è la versione come la PRO 2.0.1 del 29 maggio 2014 di 52.20 MB e tra le novità più importanti di questa nuova versione c’è senza dubbio l’ottimizzazione per nuove localizzazioni dell’interfaccia. Ora anche in Italiano. E naturalmente la correzzione di numerosi bug.

Per scaricare GstarCAD MC Free Edition per iOS link su itunes;

La versione Free per i sistemi Android è la 1.5.3.1 (rislta più aggiornata della versione PRO) del 2 marzo 2014 di 35,5 MB disponibile in diverse lingue tra cui anche l’Italiano.

Purtroppo la versione per Android è nata dopo e ancora risulta essere inferiore alla versione per iOS. Speriamo che il gap venga prima o poi colmato.

Per scaricarre GstarCAD MC Free Edition per sistemi Android questo il link su play.google;

Home gstarcad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.