GstarCAD MC Free Edition


GstarCAD MC Free Edition ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento di questa applicazione nata nel 2011 per i client mobili, fa in modo da poter apreire i file CAD qualsiasi luogo.

Il nuovo aggiornamento di GstarCAD MC Free Edition è disponibile (dopo che lo stesso ha passato l’autenticazione della Apple) per iPhone, iPad, e piattaforme Android.

Grstar_CAD

GstarCAD MC Free Edition


La nuova versione aggiornata si fa notare sopratutto perchè ora non c’è più il bisogno di convertire i disegni CAD per poterli leggere.

Infatti, ora è possibile leggere i file DWG direttamente, rimane la funzione off-line che ci permette di poter leggere il file una volta caricato anche senza rete.

Nella versione Free Edition è possibile modificare i file ma non di salvarli, mentre nella versione PRO (naturalemnte a pagamento il prezzo per iOS è di € 6.99) si possono effettuare operazioni di base come una linea, un cerchi ecc.., o ancora come copiare, cancellare, ruotare, misurare o anche operazioni sui file come nuovo, salva, elimina, modifica.

Qui potete trovare la versione gratuita su iTunes;

Qui invece la versione per i dispositivi Android.

Per il download del software per i dispositivi Android sono riuscito a trovarlo solo sul sito del produttore; le ricerche sul Market (ora Play-Store) non hanno dato riscontri forse qui non ha ancora passato l’autorizzazzione Google??.

Comunque se avrò delle notizie riguardo all’App per Android inserirò un aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.