IronCAD COMPOSE Mobile 2.0


IronCAD COMPOSE Mobile software disponibile per il solo sistema iOS è un visualizzatore di file 3D ma non solo della piattaforma IronCAD e di cui avevo già parlato sul blog in occasione del lancio della versione 1.0. Dal 9 marzo è invece disponibile per il download IronCAD COMPOSE Mobile 2.0.

IronCAD COMPOSE Mobile è uno strumento per comunicare i concetti di progettazione 3D su un dispositivo mobile e quindi ovunque e in qualsiasi momento molto utile per condividere i propri progetti o i propri prodotti.

Con IronCAD COMPOSE Mobile, possiamo interrogare la geometria del disegno, aggiungere dei commenti, assemblare con nuove configurazioni e condividere i disegni tramite IronCAD DCS per una collaborazione in tempo reale.

Questa ultima versione offre migliori prestazioni grafiche, si estende l’usabilità, e copre più funzionalità di configurazione per migliorare la collaborazione con i clienti. Condivide i dati in modo più amplio, con un miglioramento sulla grafica e sulle prestazioni. La nuova versione fornisce più opzioni dei prodotti che consentono concetti di configurazione più accurate con clienti e team di vendita. Condividere i dati in modo sicuro con IronCAD / INOVATE è possibile con un semplice click.

Sul sito sono presenti anche dei video introduttivi a IronCAD COMPOSE Mobile. Di seguito il video sull’Utilizzo Del Catalogo Tubazioni Sul Dispositivo Mobile.

Video sull’Utilizzo Del Catalogo Ufficio Sul Dispositivo Mobile

I principali comandi da eseguire sullo schermo sono rimasti uguali alla versione 1:

IronCAD Compose Mobile fonte sito ironcad .com

IronCAD Compose Mobile fonte sito ironcad .com

Come detto il rilascio della versione 2.0 è del 9 marzo 2016, disponibile solo per sistemi iOS (necessita di iOS 7.0 o successivo), disponibile solo in lingua Inglese. Per il download gratuito disponibile sull’Apple Store di 54.2 MB, questo il link.

Link alla Home

Per IronCAD è disponibile anche una apposita categoria con tanti bei file da scaricare sulla biblioteca liberaGrabCAD;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.