IronCAD COMPOSE Mobile


Di IronCAD COMPOSE il software per visualizzare file 3D sopratutto ma non solo di IronCAD (potente strumento per la progettazione 3D) con caratteristiche che lo rendono molto più di un semplice visualizzatore ne avevo già parlato in un precedente articolo vedi l’articolo “IronCAD COMPOSE“.

Adesso, da qualche giorno è disponibile anche la versione per dispositivi mobili appunto IronCAD COMPOSE Mobile. Come viene specificato sul sito del produttore IronCAD COMPOSE Mobile non è solo un semplice visualizzatore gratuito, ma è molto di più e permette molto di più.

IronCAD Compose Mobile

IronCAD Compose Mobile


E’ infatti uno strumento per comunicare i concetti di progettazione 3D su un dispositivo mobile e quindi ovunque e in qualsiasi momento molto utile per condividere i propri progetti o i propri prodotti.

Con IronCAD COMPOSE Mobile, possiamo interrogare la geometria del disegno, aggiungere dei commenti, assemblare con nuove configurazioni e condividere i disegni tramite IronCAD DCS per una collaborazione in tempo reale.

IronCAD Compose Mobile fonte sito ironcad .com

IronCAD Compose Mobile fonte sito ironcad .com

Il rilascio della versione 1 del software è del 19 febbraio 2015 disponibile per il solo sistema iOS. Per funzionare c’è bisogno di iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPad.

Il download è di 32.9 MB. Link su itunes. apple per il download gratuito.

Link alla Home;

Per IronCAD è disponibile anche una apposita categoria con tanti bei file da scaricare sulla biblioteca libera GrabCAD;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.