nanoCAD 5 beta tester


Così come successo per la versione 4 dell’ormai famoso CAD di origini Russe, anche per quella che sarà la versione 5 abbiamo la possibilità di provarla in anteprima come Beta Tester.

Se abbiamo installato la versione Free o se abbiamo già scaricato la versione Beta Tester 4 e quindi se hanno a disposizione la nostra mail, circa un mese fa è arrivata la mail “Be a nanoCAD 5 beta-tester” che ci invitava a scaricarla.

Questo il Link dal quale è possibile accedere in modo diretto alla pagina di Beta Tester del CAD libero e fatto dai professionisti (questo il loro motto).

NanoCAD_top-logo

Per diventare beta tester e così poter provare nanoCAD 4 bisogna registrarsi con un nome ed un mail valida dove ci verrà inviato il codice di attivazione del programma, ed accettare i termini e le condizioni del “programma beta-tester Nanosoft”.

Il video introduttivo alla versione 5 in Russo

Premendo il pulsante “Voglio partecipare al programma di beta-tester Nanosoft” si avrà accesso alla beta-Nanosoft software alle seguenti condizioni:

  1. Tutto il software beta è distribuito senza alcuna garanzia. Esso è fornito “così com’è” senza garanzia di alcun tipo, sia esplicita che implicita, incluse, ma non limitato a, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. L’intero rischio per quanto riguarda la qualità e le prestazioni del programma è tua.
  2. In nessun caso Nanosoft evento sarà ritenuta responsabile per danni, compresi i danni generali, danni speciali, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il programma (inclusi ma non limitati a perdite di dati o di dati, LA CORRUZIONE o perdite subite da voi o da terzi o da un guasto del software in versione beta per operare con altri programmi).
  3. Si stanno dando a Nanosoft e/o partner di Nanosoft il permesso di contattare voi per quanto riguarda i prodotti e servizi Nanosoft.

Premendo il tasto quindi scaricheremo il file .exe NCE50 (1750) dalla dimensioni di 275 MB, che attiveremo con il login la mail inserita al momento della registrazione e con il numero seriale inviatoci subito dopo l’iscrizione sulla mail messa per scaricare il software.

nanoCAD_5

Il software in questione è in versione Beta, quindi non è esluso (anzi è molto probabile) che vi siano dei Bug.

nanoCAD 5 Schermata iniziale

nanoCAD 5 Schermata iniziale

Questo il Link per scaricare la versione stabile e gratuita giunta nel mese di marzo alla versione 4.5. Questo il Link all’articolo  “NanoCAD v4.5” ;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.