nanoCAD Mechanica beta-tester


nanoCAD Mechanica è sempre una applicazione 2D, però con una vasta libreria di parti standard e strumenti progettati per aiutare ad automatizzare il disegno meccanico.

nanoCAD Mechanica è nanoCAD, ma con un menù molto corposo per il disegno meccanico. Menu chiamato appunto “Mechanica“.

Fonte immagine nanocad.com pagina Beta tester

Fonte immagine nanocad.com pagina Beta tester

Sul blog ho scritto diversi articoli su questo software di origine russa (Tag) partito molto bene e grazie al lavoro della community di openoikos disponibile la versione dei menu e dei comandi del promt in italiano nell’ultima versione free disponibile la 5.0 (link all’articolo nanoCAD 5.0 in lingua italiana).

Il problema (se vogliamo) è che la versione free è ormai ferma alla 5.0 rilasciata ad ottobre 2013 mentre è stata rilasciata la versione PLUS della 6 (con una beta test di pochi giorni e poi chiusa). Sul forum del software è stato più volte chiesto il rilascio della versione 6 free e la risposta è stata che si è in programma un rilascio per questa versione ma che ancora non si sa la data di questo rilascio (domanda e risposta datata oltre un anno fa!!). Vedremo per il momento testo la versione.

NanoCAD BetaTester 6

NanoCAD BetaTester 6

Per partecipare al programma Beta Test di nanoCAD Mechanica e quindi scaricare il software così da contribuire a renderlo ancora migliore inviando le nostre opinioni, i suggerimenti e le segnalazioni di bug. Bisogna per prima cosa registrarsi con una mail valida e accettare i termini e le condizioni del programma “beta-tester Nanosoft. Tramite mail ci verrà inviato il link da dove possiamo scaricare la nuova versione in Beta Tester, senza alcun costo.

Beta Testers

Beta Testers

Premendo il pulsante “Voglio partecipare al programma di beta-tester Nanosoft” si avrà accesso alla beta-Nanosoft software alle seguenti condizioni:

  1. Tutto il software beta è distribuito senza alcuna garanzia. Esso è fornito “così com’è” senza garanzia di alcun tipo, sia esplicita che implicita, incluse, ma non limitato a, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. L’intero rischio per quanto riguarda la qualità e le prestazioni del programma è tua.
  2. In nessun caso Nanosoft evento sarà ritenuta responsabile per danni, compresi i danni generali, danni speciali, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il programma (inclusi ma non limitati a perdite di dati o di dati, LA CORRUZIONE o perdite subite da voi o da terzi o da un guasto del software in versione beta per operare con altri programmi).
  3. Si stanno dando a Nanosoft e/o partner di Nanosoft il permesso di contattare voi per quanto riguarda i prodotti e servizi Nanosoft.

Andremo così a scaricare la Beta Tester di nanoCAD Mechanica. Il file che scaricheremo sarà un esecutivo con sigla nMech54Int_Beta.exe di 232 MB. Per attivare la beta dobbiamo inserire il numero seriale inviatoci in una mail successiva sulla stessa mail dell’iscrizione. Verremo anche automaticamente sottoscritti alle news del software scaricato.

Link alla Home del progetto da qui possiamo scaricare l’ultima versione stabile disponibile la 5.0;

Link per scaricare la traduzione in italiano della versione 5.0;

Link alla categoria del software sul blog;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.