PARTcommunity catalogo modelli CAD si aggiorna


PARTcommunity catalogo modelli CAD 3D, applicazione molto popolare tra gli ingegneri e che che offre l’accesso a milioni di modelli CAD 3D da oltre 400 produttori certificati di aziende rinomate. E’ stato ancora una volta aggiornato.

Di PARTcommunity i quali file rispettano gli standard internazionale quindi sono utilizzabili per vari software CAD quali: Catia, Autodesk Inventor, SolidWorks, Creo Parametric, NX, AutoCAD, Solid Edge, ecc., scrissi già un articolo del 2013 “PARTcommunity catalogo modelli CAD“.

L’applicazione lanciata da CADENAS nel 2012 è stata scaricata oltro 450.000 volte ed è con il tempo diventato uno strumento indispensabile per gli ingegneri. Una delle novità della nuova versione dell’App di PARTcommunity, possiamo cercare il pezzo che ci interessa in modo automatico in tutti i catalighi disponibili (immagine sotto).

Cadenas_PARTcommunity

Nell’ultima versione, CADENAS ha notevolmente migliorato le funzioni. Migliorato infatti la progettazione, la ricerca schizzo. Poi come detto si può ricercare in tutti i cataloghi la parte cercata. Inoltre, una parte già utilizzata può essere utilizzata come modello di ricerca in “Geometric Similarity Search GEOsearch

Migliorate anche le funzioni di condivisione le quali consentono ora di condividere gli oggetti trovati attraverso i social network LinkedIn, Pinterest e Google+.

Video di presentazione di PARTcommunity “PARTcommunity 3D CAD Models App by CADENAS

L’App PARTcommunity modelli CAD 3D è stata costantemente migliorata e aggiornata dalla sua introduzione e questo è anche parte del suo enorme successo che continua ad avere.

Link PARTcommunity;

Link per scaricare l’App per dispositivi iOS su itunes;

Link per scaricare l’App per dispositivi Android su play.google;

Link App store di Codenas dove sono disponibili i link di tutte le applicazione appunto di Codenans per i vari dispositivi mobili;

Link sito principale di part solutions;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.