PARTcommunity catalogo modelli CAD


PARTcommunity  è il nuovo catalogo on-line di modelli CAD in formati nativi di PTC per il software di progettazione Creo di CADENAS PARTsolutions.

Il portale della comunità offre ai progettisti sopratutto a quelli meccanici la possibilità di scaricare milioni di modelli 3D e 2D nativi e certificati da oltre 400 cataloghi di fornitori industriali, tutto questo gratuitamente.

I tecnici possono con questo portale cercare nei cataloghi dei fornitori il componente di cui hanno bisogno, vedere l’anteprima del particolare scelto in modo interattivo in 3D e quindi scaricarlo per inserirlo nell’ambiente PTC Creo.

Logo Codenas Part Solution

Logo Codenas Part Solution


Quindi, questi modelli CAD 3D e 2D rispettano i maggiori standard internazionali e sono utilizzabili per sistemi  software quali Catia, Autodesk Inventor, SolidWorks, Creo Parametric, NX, AutoCAD, Solid Edge, ecc.

Questo permette di risparmiare molto tempo a chi usa questo programma, permettendo anche di ridurre di molto i tempi nel ciclo di progettazione.

CADENAS PARTsolutions è un fornitore leader nel settore per la fornitura centralizzata di cataloghi in 3D di parti standard, concepiti sopratutto per i prodotti OEM.

PARTcommunity è anche presente come App sia per i dispositivi Android che per iOS, permettendo quindi il download di parti 3D di Cadevans anche dai teminali portatili.

Link PARTcommunity;

Link per scaricare l’App per dispositivi iOS su itunes;

Link per scaricare l’App per dispositivi Android su play.google;

Link App store di Codenas dove sono disponibili i link di tutte le applicazione appunto di Codenans per i vari dispositivi mobili;

Link sito principale di part solutions;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.