TraceParts lancia 3DeXchange


TraceParts la società di marketing online per prodotti 2 e 3D che offre potenti soluzioni e servizi web – based e di cui avevo già parlato in altri articoli sopratutto per il portale dedicato al CAD TraceParts Online net con milioni di utenti CAD in tutto il mondo, ha da poco lanciato un nuovo portale dal che si chiama 3DeXchange.

Come suggerisce il nome del portale “3D eXchange” si capisce che è un sito per coloro che creano e lavorano in 3D, o meglio di una community per società e design del 3D. Infatti, questo nuovo portale riunisce i professionisti design, i fornitori, prodotti, e le idee in una comunità che mira alla collaborazione online.

TraceParts Sito di 3DeXchange

TraceParts Sito di 3DeXchange


I progettisti del 3D, gli ingegneri, vanno sul sito 3DX per condividere i progetti 3D compresi quelli per la stampa 3D, ed hanno la possibilità di accedere a centinaia di milioni di prodotti 3D certificati. Si può usare per condividere idee, collaborare ad un progetto, pubblicare i loro modelli ecc. ecc.

Mentre i vantaggi di usare il portale per i fornitori o aziende che vogliono promuovere la propria azienda o soluzioni, il vantaggio è essenzialmente avere gli oltre 8,5 milioni di utenti della rete TraceParts. Si supportano tutti i principali CAD, con la possibilità di generare automaticamente modelli in 3D da disegni 2D, con la ricerca di ciò che cerchiamo nei vari cataloghi tramite tag.

Quindi non resta che andare a registrarsi per potere usare questo portale dato che c’è la possibilità di creare un account gratuito dedicato sopratutto a tecnici o professionisti del design. Per le aziende comunque c’è anche la possibilità di creare un profilo aziendale gratis. Per avere maggiori informazioni non resta che andare a vedere direttamente sul nuovo portale.

Link al portale 3DeXchange ;
Link al portale TraceParts Online ;
Link a TraceParts ;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.