TraceParts supporta WebGL 3D per il rendering


TraceParts che con la sua libreria online TracePartsOnline ha una media di 30.000 nuovi abbonamenti al mese tra ingegneri e professionisti del design di tutto il mondo che vogliono ottenere un accesso libero e immediato a milioni di modelli CAD, offre ora la possibilità tramite la tecnologia HTML5 WebGL di vedere il rendering direttamente nel browser senza alcun plug-in per qualsiasi dispositivo.

TraceParts viewer-webgl

La notizia è di qualche giorno fa la notizia che su TracePartsOnline gli utenti sono ora in grado di visualizzare e interagire con i modelli 3D in tempo reale direttamente in qualsiasi browser web compatibile, senza l’uso di qualche plug – in o altro software aggiuntivo.

Questa nuova possibilità di visualizzazione, permette all’utente di essere sicuro che il modello visto nel browser sarà sempre esattamente lo stesso dopo aver scaricato in uno dei numerosi formati CAD supportati.

Altri vantaggi che offre il WebGL sono nei tempi di caricamento molto veloce. E questo, insieme ad una maggiore qualità permette agli utenti di trovare le parti che interessano più rapidamente e di potere visualizzare l’anteprima del file con un livello di dettaglio migliorato.

TracePartsOnline.net  è il portale CAD liberamente a disposizione di milioni di utenti che siano design, progettisti o professionisti del CAD in tutto il mondo, e che dispone di centinaia di cataloghi di fornitori e oltre 100 milioni di modelli CAD liberamente scaricabili oltre alle schede tecniche dei prodotti adatti per i processi di progettazione.

TraceParts l’App per cellulare con lo scopo di migliorare ulteriormente l’esperienza di contenuti 3D per ingegneri e progettisti rilasciata a settembre. L’applicazione, disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS, è scaricabile gratuitamente.

Download versione 2014.1 per iOS su Apple Store;
Download versione 2014.1 per Android suGoogle Play Store;

Link TracePartsOnline.net;

Link TraceParts;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.