TracePartsOnline disponibile STL per la stampa 3D


TraceParts il fornitore leader mondiale di contenuti 3D pr l’ingegneria che con il portale TracePartsOnline offre una soluzione robusta per abbreviare i tempi di sviluppo dei prodotti, offrendo formati CAD sia nativi che neutri, fornendo interoperabilità e versatilità per l’utilizzo con qualsiasi software CAD dalla progettazione alla produzione sempre in crescita negli ultimi 15 anni, è sul punto di rivoluzionare il mercato sui pezzi industriali.

Infatti, tramite la piattaforma TracePartsOnline.net ora è possibile identificare, visualizzare e scaricare la parte di cui hanno bisogno per il loro progetto nel formato CAD che si desidera.

Ed ora è orientato anche alla stampa 3D. Questo apre un mondo davanti a se. Infatti, fino ad ora i professionisti del design hanno una sola soluzione per proporre e far conoscere i propri prototipi. Ed è quello di raggiungere fisicamente i produttori e/o fornitori e lasciare il campione.

Oggi, grazie alla stampa 3D si possono scaricare gratuitamente i modelli CAD per ciascuna parte nel formato STL ed iniziare la stampa ed avere così il prototipo con una notevole celerità. Questo, oltre a far risparmiare tempo frena i costi e di molto anche.

Quindi ora che su TracePartsOnline.net è possibile questa soluzioni di download compatibile con la stampa 3D per i pezzi industriali si apre un nuovo mondo…

TracePartsOnline.net  è il portale CAD liberamente a disposizione di milioni di utenti che siano design, progettisti o professionisti del CAD in tutto il mondo, e che dispone di centinaia di cataloghi di fornitori e oltre 100 milioni di modelli CAD liberamente scaricabili oltre alle schede tecniche dei prodotti adatti per i processi di progettazione e da poco è stato aggiunto il supporto al WebGL 3D.

TraceParts dispone anche di una App per cellulare con lo scopo di migliorare ulteriormente l’esperienza di contenuti 3D disponibile per i Mac iOS e per Android.

Link Home page TracePartsOnline.net;

Link Home page TraceParts;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.