TracePartsOnline raggiunge 1.5 milioni di utenti


TracePartsOnline fornitore globale leader mondiale di soluzioni di marketing in 3D, ha annunciato che la sua libreria online gratis ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1,5 milioni di utenti registrati, per curiosità l’utente che ha permesso questo traguardo o meglio il fortunato n° 1,5 milionesimo è un giapponese di Osaka.

Lanciata nel luglio 2001, TracePartsOnline.net è una risorsa unica che aiuta i tecnici del CAD, i designer  e tutte quelle persone che hanno bisogno di oggetti in 3D ma anche in 2D, con oltre 100 milioni di modelli CAD e con centinaia di cataloghi di fornitori.

TracePartsOnline.net fa parte del Global Network Publishing TraceParts, composto di ingegneria e dei media siti partner come 3DContentCentral.com, CAD.de e Thomas Industrial Media con un pubblico cumulato di oltre 7,6 milioni di ingegneri CAD e designer di tutto il mondo.

3d cad library 1,5 million users

3d cad library 1,5 million users

“Siamo entusiasti di questa nuova pietra miliare nella nostra missione per consegnare milioni di modelli CAD gratuiti di ingegneria per il pubblico più grande e più qualificata possibile”, spiega Gabriel Guigue, Amministratore Delegato di TraceParts. “… Significa molto in termini di esposizione del prodotto e vantaggi di marketing per le centinaia di fornitori di parti che pubblicizzano il prodotto concon noi “.

TraceParts è una società di ingegneria, che offrendo soluzioni di business attraverso potenti prodotti e servizi web based. TraceParts aiuta i clienti a migliorare l’efficienza di marketing per aumentare il valore dei loro dati di prodotto digitali esistenti. Il portale TracePartsOnline.net CAD è liberamente disponibile a milioni di utenti CAD in tutto il mondo.

Link TracePartsOnline.net;

Link TraceParts;

Da vedere anche l’articolo Disponibile per DraftSight la biblioteca TraceParts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.