TrimbleConnect-for-Revit


AMC Bridge fornitore di servizi software orientato alla riduzione per il processo ingegneristico tramite estensioni per utenti del mondo CAD, CAE, CAM, PDM e PLM, che molti add – in ha già rilasciato ed indirizzati a numerosi software per il CAD. E di  AMC Bridge sul blog ho molte volte postato notizie ed articoli di aggiornamenti e nuovi plug-in  che questa società ha rilasciato. Ed anche questa volta AMC Bridge non si smentisce. Infatti, ha da poco rilasciato un nuovo add – in.

Il nuovo add – in che si chiama TrimbleConnect-for-Revit disponibile anche questo in download gratuito e, come si capisce dal nome è un plug-in che fornisce lo scambio di dati in modo bidirezionale tra Autodesk Revit Architecture e appunto Trimble Connect Server Trimble Connect è un nuovo modo per progettisti, costruttori, proprietari e gli operatori di collaborare, condividere e visualizzare le informazioni di progetto. Si basa su GTeam, piattaforma di collaborazione innovativa sviluppata da Gehry Technologies“.

Questo plug-in, in sostanza consente in modo semplice di collegare Trimble Connect server, con la possibilità di caricare, scaricare e condividere i nostri progetti direttamente dal software Autodesk Revit Architecture. Quindi dedicato a chi utilizza il software specifico.

Video della breve dimostrazione del plug-in.

Con Trimble Connect per Revit è possibile:

Sfogliare i documenti presenti in Trimble Connect direttamente da Revit Architecture;

Selezionare ed importare i nostri modelli nel formato file IFC o .rvt in una sessione di Revit;

Pubblicare e aggiornare i modelli Revit attive sul server di Trimble Connect direttamente dalla UI di Revit Architecture.

Il plug-in rilasciato il 28 dicembre 2015, e dato che è un nuovo rilascio il numero di versione è 1.0. Il plug-in è disponibile per il download per Autodesk Revit Architecture versione 2015 e 2016.

Link per il download di TrimbleConnect-for-Revit;

Tag di tutti gli add – in e le applicazioni di AMB Bridge recensite sul blog;

Home AMC Bridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.