Autodesk Homestyler diventa Mobile


Autodesk Homestyler applicazione web-based di Autodesk (applicazione questa a cui avevo dedicato un articolo questo  il link  all’articolo “Autodesk Homestyler“). La notizia è che questa magnifica applicazione 3D ora è anche mobile.

Banner Homestyler

Banner Homestyler

Disponibile infatti oltre che per iOS (versione rilasciata prima con numero di versione1.1.1) ora è disponibile in modo nativo anche per dispositivi mobili Android oltre che naturalmente la classica versione web-based.

Banner

Banner

Ora si può progettare e riprogettare la nostra casa anche da dispositivi Android.

Sito Homestyler localizzato in Italiano;

Downloand gratuito per iOS versione 1.1.1 per iPhone,iPad. Ottimizzato per iPhone 5, richiede iOS 5.1 o successivo;

Downloand gratuito per terminali Android, versione 1.0.0.1.059 rilasciata il 01 agosto 2013, circa 27 MB richiede Android 3.0 o superiore;

Autodesk Homestyler, originariamente conosciuto come Dragonfly, ed è in rapidissima ascesa con oltre due milioni di persone che lo hanno provato.

Questo applicativo web-based è orientato un po a tutti, infatti non richiede una conoscenza estrema del 3D o del CAD in generale.

Homestyler è un software semplice ed intuitivo da usare questo è senza dubbio uno dei suoi punti di forza, certamente non l’unico infatto, ha una nutrita community ma ha anche oltre 40.000 combinazioni di prodotti nel suo catalogo. Orientato sopratutto alla progettazione di interni con un bel motore per il rendering 3D.

Con il nuovo aggiornamento anche per la versione mobile possiamo creare dei modelli 3D di ottima qualità e con mobili e accessori reali ammobiliare le nostre stanze oltre a cambiare i colori alle pareti e addirittura appendere i lampadari al soffitto! Davvero non ci resta che provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.