ZWCAD Touch diventa CAD Pockets


Nei giorni scorsi è stata rilasciata la seconda generazione del prodotto CAD per i dispositivi mobili da parte di ZWsoft società Cinese con oltre 300 partner in tutto il mondo molto diffuso sopratutto il suo prodotto di punta ZWCAD+ ottima alternativa ad AutoCAD.

La nuova versione che per l’occasione abbandona il vecchio nome ZWCAD Touch per il nuovo CAD Pockets che invece porta dietro il numero di versione. Infatti la versione di CAD Pockets appena rilasciata avrà la versione 2.0.

Fonte Immagine cadpockets com

Fonte Immagine cadpockets com


Il nuovo CAD Pockets ha fatto enormi passi avanti rispetto alla versione precedente in tutte le sue componenti. Per la velocità di apertura di file CAD sia in ingresso che in uscita, ma anche come funzionalità. Infatti al tempo d’oggi con la crescente popolarità dei dispositivi mobili, una soluzione CAD che include delle funzioni abbastanza complete per il disegno di base è sicuramente necessario. CAD Pockets nasce con l’intento non solo di permettere ai progettisti di lavorare ovunque, ma di fare di più.

CAD Pockets vorrebbe essere più che un semplice visualizzatore permettendo anche di iniziare un progetto da zero. Si possono creare e modificare sia il nome che il colore dei livelli, si possono creare blocchi, ecc. Compatibile con i formati più comuni quali il DWG, DXF, DWF e PDF, presenta una esperienza visiva ottimizzata con una interfaccia aggiornata.

Attualmente la nuova versione è disponibile solo per i dispositivi iOS ma esiste il collegamento a Gooogle Play che per ora rimanda alla vecchia versione l’ultima disponibile ZWCAD Touch 1.3.6 del 19 giugno, ma presto (si spera) uscirà la versione CAD Pockets anche per Android.

La versione rilasciata. La sola al momento e quindi quella per iOS rilasciata appunto solo il 4 dicembre la versione 2.0.0 è però partita “non” proprio con il piede giusto e oggi il 17 dicembre è stato rilasciato un aggiornamento alla versione 2.0.1 per cercare di risolvere gli inconvenienti della versione precedente.

Aspettando “con impazienza” la versione 2.0 per sistemi Android questo il Link al sito dell’App appositamente creato cadpockets.com.

Pagina italiana di ZWsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.