ZWCAD Touch


Touch ZWCAD è la nuova app per smartphone e tablet di ultima generazione rilasciata da ZWCAD Design Co. società Cinese di ZWsoft che si va ad unire alla ormai folta sciera di applicazioni CAD per il mobile capitanata da Autodesk con il suo AutoCAD WS (già recensito in altri articoli).

ZW touch su iPhone. Imm. dal sito principale

ZW touch su iPhone. Imm. dal sito principale


Touch ZWCAD al momento disponibile solo per iOS (iPhone e iPad) ma presto disponibile anche per Android (così almeno è specificato sul sito), è una app gratuita che si può trovare sullo store Apple itunes.apple ed almeno per il sistema iOS è abbastanza pesante da scaricare con i suoi 51 mb.

Il programma consente di aprire e modificare i DWG senza alcuna conversione editando la compatibilità ai DWG dal software ZWCAD + la versione CAD per workstation.

Permette ancora di visualizzare il disegno con il supporto multi – touch, oltre ad avere anche la possibilità di salvare i nostri lavori sui vari cloud storage, come Dropbox ed altri per poterli modificare liberamente ed ovunque.

Per provare Touch ZWCAD questa la pagina in inglese de progetto;

Sito zwsoft in italiano;

Per quelli come me che possiedono il telefono con Sistema Operativo Android, non ci resta che aspettare il rilascio mentre per i possessori di iOS non resta che provare questa nuova app; con la speranza che anche altri si gettino nella mischia nel settore mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.