3DiTALY franchising della stampa 3D


3DiTALY è un negozio di stampa 3D ed oltre ad essere stato il primo negozio di stampa 3D in Italia aperto a Roma nel febbraio del 2013 divenendo poi parte della rete mondiale di 3DHubs, ha da poco aperto la prima franchising per questo genere di articolo dopo l’apertura a Pescara.

Quindi 3DiTALY some si può leggere sul post delle news del sito è diventato il primo Social Franchising Europeo della Stampa 3D.

Il nuovo negozio di Pescara oltre a vendere stampanti 3D e materiale di consumo, effettuerà scansioni 3D, modellazione 3D e servizi di stampa ma anche la creazione di miniature per i visitatori.

Banner dello store

Banner dello store


Che dire non è vero che il bel – paese arriva sempre in ritardo.

3DiTALY vuole essere il punto di riferimento per i designers che vogliono utilizzare la rivoluzionaria tecnica della stampa in 3D. Offrono corsi di formazione, workshop, laboratori, vendita al dettaglio di oggetti realizzati tramite stampante 3D e vendita delle stesse stampanti 3D.

Utilizzano macchine controllate da un computer e dirette da software Open Source per creare e condividere.

Questa la Home dello Store.

Qua invece all’articolo “IL 1° FRANCHISING DELLA STAMPA 3D È MADE IN ITALY“;

Di 3DiTALY e presente anche una App per telefoni Android. Strumento digitale per leggere le ultime notizie internazionali sul mondo del maker e individuare, lo store 3DiTALY più vicino. Questo il link sul Play di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.