3DiTALY franchising della stampa 3D


3DiTALY è un negozio di stampa 3D ed oltre ad essere stato il primo negozio di stampa 3D in Italia aperto a Roma nel febbraio del 2013 divenendo poi parte della rete mondiale di 3DHubs, ha da poco aperto la prima franchising per questo genere di articolo dopo l’apertura a Pescara.

Quindi 3DiTALY some si può leggere sul post delle news del sito è diventato il primo Social Franchising Europeo della Stampa 3D.

Il nuovo negozio di Pescara oltre a vendere stampanti 3D e materiale di consumo, effettuerà scansioni 3D, modellazione 3D e servizi di stampa ma anche la creazione di miniature per i visitatori.

Banner dello store

Banner dello store

Che dire non è vero che il bel – paese arriva sempre in ritardo.

3DiTALY vuole essere il punto di riferimento per i designers che vogliono utilizzare la rivoluzionaria tecnica della stampa in 3D. Offrono corsi di formazione, workshop, laboratori, vendita al dettaglio di oggetti realizzati tramite stampante 3D e vendita delle stesse stampanti 3D.

Utilizzano macchine controllate da un computer e dirette da software Open Source per creare e condividere.

Questa la Home dello Store.

Qua invece all’articolo “IL 1° FRANCHISING DELLA STAMPA 3D È MADE IN ITALY“;

Di 3DiTALY e presente anche una App per telefoni Android. Strumento digitale per leggere le ultime notizie internazionali sul mondo del maker e individuare, lo store 3DiTALY più vicino. Questo il link sul Play di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.