FotoSketcher 2.99


Nuova versione FotoSketcher software il cui motto è “rivelare il vostro artista interiore senza sforzo” a poco più da un mese dall’ultimo aggiornamento. Con questo ora la versione a disposizione è la 2.99 ancora quindi non la versione 3.0 (anche perchè le modifiche di questa versione sono minime).

FotoSketcher ricordo sempre è un software di grafica per la minipolazione delle immagini potente quindi adatto per un uso avanzato ma facile da usare persino per i neofili.

Nella nuova versione di FotoSketcher la 2.99 le nuove funzionalità e modifiche sono:

  • aggiunta di una nuova funzione di zoom per la finestra di anteprima, che permette di testare un effetto su una porzione maggiore dell’immagine;
  • correzione di alcuni bug, soprattutto l’impossibilità nello strumento testo per aggiungere le lettere “R” o “L” – alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente.

Il software vanta oltre 6 milioni di download ed è disponibile in 23 lingue tra cui anche in Italiano.

FotoSketcher dispone anche di tante scorciatoie e funzioni nascoste e dato che non si dispone di un vero e proprio manuale c’è un post sul blog in cui l’autore ha postato alcuni utili segreti. Questo il post “fotosketcher secrets tricks you may not” che anche se un po’ datato è del 20 aprile 2013 può certamente ancora tornare molto utile.

FotoSketcher non è un software Open Source, ma è completamente gratuito ed usabile anche per fini commerciali. Possiamo anche vendere le immagini create con il software. È regolarmente aggiornato e se vogliamo abbellire e rendere artistiche e uniche le nostre immagini non resta che scaricarlo.

Il software è disponibile in versione installabile il download è di 5.71 MB e di una versione portatile di 5.38 MB.

Link alla Home page del sito del progetto FotoSketcher;

Link al blog;

Link al Tag FotoSketcher sul blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.