123D Catch e 123D Sculpt+ app per Windows


Recentemente la famiglia 123D ha ampliato il supporto per le note app 123D Catch e 123D Sculpt+ anche per il sistema operativo Windows. Infatti tali software precedentemente disponibili per i soli sistemi operativi mobili iOS e Android, ora possono usufruirne anche i possessori di telefoni o Tablet con OS Windows.

Il bellissimo banner realizzato sul blog ufficiale per l'occasione

Il bellissimo banner realizzato sul blog ufficiale per l’occasione

Si allarga quindi il bacino di utenza di questi potenti applicazioni  ora disponibili per il download all’interno dello Store di Windows.

Per chi è nuovo a queste applicazioni, 123D Catch permette di creare un modello 3D da un set di foto. L’App è disponibile per  PC desktop per i sistemi operativi Windows e OSX, per gli OS portatili iOS, Android ed ora Windows Phone e come applicazione web – based quindi direttamente eseguibile da un computer collegato ad internet tramite un moderno browser.

Per potere usare 123D Catch dobbiamo registrarci gratuitamente o con un abbonamento invece se vogliamo usare le nostre creazioni per fini commerciali.

Home 123D Catch

123D Sculpt+ che è la seconda versione dalla popolare app della famiglia 123D, Sculpt. 123D Sculpt+ va a sostituire anche l’app per i dispositivi mobili 123D Creature.

Con 123D Sculpt+ si possono creare fantastiche sculture in 3D, praticamente qualsiasi cosa si immagina per poi potere esportare la nostra creazione come immagine o come modello 3D o anche come file per la stampa in 3D e vedere il nostro modello come una scultura vera e propria.

123D Sculpt+ risulta essere facile da utilizzare ma come viene ricordato sul sito l’app è estremamente potente. Questo tipo di tecnologia in precedenza disponibile solo per artisti del 3D può essere ora accessibile ed utilizzabile da chiunque per creare incredibili sculture in 3D.

Home 123D Sculpt+;

Link al sito 123D app;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.