3Doodler pre-ordine a 99$


3Doodler come dice la pubblicità sul sito è una penna di stampa 3D (la prima del genere) con la quale si può sollevare la propria immaginazione fuori dalla pagina.

Questo progetto è stato creato grazie all’unione di due ragazzi che provengono dalla produzione di giocattoli e robotica.

Ne avevo parlato un mese fa dove cercavano ancora dei fondi su kickstarter.

Logo 3-dooder

Logo 3-dooder

3Doodler in poco più di un mese ha raccolto molto di più di quello che si era prefissato per poter essere commercializzato, tanto che è diventato uno dei più popolari progetti su Kickstarter entrando nella top 25. 3Doodler ha infatti raccolto 2.344.134 dollari in solo 34 giorni, raggiungendo solo il primo giorno oltre 500 mila dollari.

3Doodler

3Doodler

A far conoscere in modo esponenziale il progetto è stato anche il video su YouTube che conta oltre 3.700.000 visitatori, oltre a quello su Kickstarter con oltre un milione e mezzo di visitatori.

Sotto il video.

Grazie quindi a questo grande successo di 3Doodler su Kickstarter, e dato che questo è stato chiuso positivamente, è stato attivato un pre ordine del gadget al favoloso prezzo di 99 dollari con dieci ricariche di plastica ABS, con già oltre 25.000 prenotazioni.

Chi volesse prenotare 3Doodler basta andare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.