App KScan3D rilasciata gratuitamente


La software house LMI Technologies società leader nella fornitura e svilupo di soluzioni di scansione 3D, ha da poco reso disponibile gratuitamente per il download il software KScan3D 1.2. Inoltre saranno disponibile gratuitamente tutte le versioni future.

Ricordiamo che precedentemente il software ora gratuito KScan3D era venduto precedentemente da LMI Technologies al costo di 299,00 $.

Fonte immagine www.kscan3d.com/

Fonte immagine www.kscan3d.com

Naturalmente la versione scaricata gratuitamente sarà come logico senza il supporto tecnico da parte della società. Comunque è sempre possibile trovare aiuto di base on – line o tramite guide, Tutorial e le FAQ. Mentre per coloro che precedentemente hanno acquistato KScan3D, LMI continuerà a fornire il supporto tecnico fino al 30 giugno del 2016 ma non ci sarà nessun tipo di rimborso.

KScan3D è una soluzione software di scansione 3D entry level che offre ai consumatori la capacità di catturare le scansioni 3D di oggetti del mondo reale utilizzando hardware molto basso costo.

Il software KScan3D funziona senza difficoltà con scanner 3D come Kinect, Xbox One e Asus Xtion, e fornisce tutte le funzionalità per la modellazione 3D.

Con KScan3D, e con hardware a basso costo, e naturalmente un PC che sia con sistema operativo Windows, gli utenti possono catturare scansioni 3D semplicemente con un clic. Poi, con gli avanzati algoritmi possiamo esportare i nostri modelli 3D in formati diffusi quali .obj o STL.

Quindi KScan3D si propone di diventare un software che consente una maggiore consapevolezza agli utenti sull’uso dei dati 3D.  Il tutto grattuitamente.

Per scaricare la versione gratuita di KScan3D questa la pagina per il download. Scaricheremo la versione di KScan3D v1.2.0.2 a 64bit di 63.3 MB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*