3D Slash 3.1.0


Aggiornamento disponibile per 3D Slash, software orientato verso quelle persone che vogliono iniziare ad utilizzare un programma di modellazione 3D dedito alla stampa 3D. Software adatto anche ai neofita. Disponibile per il download 3D Slash 3.1.0.

3D Slash è un software multi – piattaforma con a disposizione anche una versione web-based (meno potente della versione desktop visto le limitazioni ancora presenti nei browser, ma utile per provare le potenzialità del programma), progettato per i non – design di tutte le età, anche per i bambini. Mette infatti a disposizione una piattaforma di modellazione 3D divertente ed in qualche modo simile ad un gioco. Infatti è basato su Minecraft, inventato dal design francese Sylvain Hue e sviluppato dalla startup con sede a Parigi con lo stesso nome, il software può essere molto divertente da utilizzare.


La versione base dell’App è gratuita anche se necessita la registrazione. La registrazione alla versione gratuita ci permette di utilizzare la versione web, lo storage online, una limitata varietà di colori (8 per la precisione), la prova dell’app (Gli utenti gratuiti possono scaricare, installare e sincronizzare l’app per eseguire i propri modelli a livello locale, ma non possono salvare il proprio lavoro né esportare file STL per fare questo bisogna utilizzare la versione Premium), la possibilità (aspettando il proprio turno per la versione gratuita) per l’esportazione. Sono poi disponibili una versione Premium!, Schools e Professionals. (sotto la tabella comparativa).

Il software è disponibile per WindowsMac OS XLinux e persino Raspberry Pi.

3D Slash è anche diventato il primo strumento per la creazione in 3D integrato con Google Drive. Permette il lavoro di squadra e l’utilizzo in più luoghi.

Le modifiche di 3D Slash 3.1.0 rispetto alla versione precedente sono:

  • Integrazione dei SUONI: ora puoi godere dei ​​suoni dei propri strumenti!;
  • Alta definizione: la modalità HD è ora disponibile quando si crea un modello da un testo o un’immagine;
  • Testo migliorato;
  • Ergonomia migliorata: tratto simmetrico delle forme (a meno che non si prema shift o ctrl).

Link alla versione web.

Una volta installata l’app, è necessario indicare che questa sia collegato al proprio account, in modo che il vostro lavoro in locale sia sincronizzato con il proprio account.

Link 3D Slash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.