Tecnomatix Plant Simulation e RobotExpert in prova per 30 giorni


Siemens in un comunicato stampa di oggi ci fa sapere che offre per 30 giorni di prova gratuita i software Tecnomatix Plant Simulation e RobotExpert.

Tecnomatix Plant Simulation  è uno strumento di modellazione orientato agli oggetti 3D ed è utilizzato per eseguire la simulazione eventi discreti e mappatura del flusso di valore per gli impianti. Infatti, questo software ci permette di modellare e simulare i sistemi di produzione e dei relativi processi, ottimizzando il flusso dei materiali, lutilizzo delle risorse e la logistica per tutti i livelli di progettazione degli impianti, questo con piante dei locali. con un notevole risparmio di tempo, delle risorse e dei costi.

RobotExpert è un pacchetto software di programmazione offline progettato per aiutare i produttori a pianificare e gestire i loro sistemi industriali robotizzati in modo efficiente. Il software è in grado di ottimizzare i processi robotici riducendo così i tempi di configurazione del sistema, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando il throughput per i robot officina.

La nota fa sapere che i due software sono disponibili immediatamente. Per chiunque fosse interessato non deve fare altro che visitare i siti www.siemens.com / plm / free-plantsimulation e www.siemens.com / plm / free-robotexpert e da qui effettuare una registrazione per poter richiedere i due software in prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.