ViewER 6.0


AMC Bridge (fornitore leader di servizi di sviluppo software nelle aree di computer aided design, ingegneria, produzione e costruzione) ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per ViewER. Disponibile ViewER 6.0, sesta versione della popolare applicazione per la visualizzazione di modelli 3D su dispositivi mobili Android.

ViewER 6.0 è l’ultima versione disponibile del visualizzatore 3D disponibile per i soli dispositivi Android (precedentemente l’app era conosciuta come 3DM View e che ancora è possibile scaricare. L’ultima versione disponibile la 1.7 di 6.0 MB comunque aggiornata al 6 gennaio 2015 Link sul Play di GoogleTag agli articoli sul blog).

Video che mostra le novità e le possibilità che ViewER 6.0 offre.

ViewER permette il rendering di modelli 3D in diversi formati quali: openNURBS (3DM), Wavefront (OBJ), 3D Systems (STL), Stanford Triangle Format (PLY) e formati Autodesk (3DS, DXF, DWF).

App per la visualizzazione si, ma che permette di sovrapporre il rendering dei modelli CAD sul feed video in tempo reale dalla telecamera e, fornisce un effetto di realtà aumentata combinando modelli 3D digitali e oggetti reali in un unico ambiente di utilizzo.

ViewER offre il modello di cache per ottimizzare il tempo di caricamento, e consente la cattura dell’immagine sullo schermo in qualsiasi momento con la possibilità di condividere lo screenshot.

Viewer 6.0 aggiunge il supporto del riconoscimento per le planimetrie. L’utente può caricare una foto di una pianta e si è pronti a trasformare un piano disegnato a mano in un modello 3D che viene salvato in formato DWG e che potrebbe essere ulteriormente aperto e modificato con strumenti quali Autodesk® AutoCAD® o un altro editor 3D.

I miglioramenti e le novità della versione 6.0 rispetto alle versioni precedenti sono notevoli.

Scarica ViewER 6.0;

Home AMC Bridge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.