Lagoa Assembly Beta Program


Di Logoa la piattaforma per il rendering 3D basata sul cloud ed eseguito da un brower web e che consente un render rapido e preciso e con la possibilità di collaborazione fra più persone sullo stesso progetto contemporaneamente, con un occhio anche alla sicurezza dei dati grazie alla tecnologia adottata che trasmette appunto i dati in forma criptata, ho già scritto qualcosa precedentemente sul blog.

Adesso in Logoa dove già sta rivoluzionando il rendering, grazie alla collaborazione e pubblicazione sul web di contenuti 3D, sta pensando di lanciare nel mese di luglio un programma beta per una nuova funzionalità di montaggio. E si specifica che è la prima volta che una tale funzionalità avanzata di assemblaggio sarà portata ad una soluzione cloud.

La nuova funzionalità in Beta si chiama Lagoa Assembly. Ci si può iscrivere per partecipare (come viene giustamente pubblicizzato) a guidare la prossima generazione del 3D.

Iscrivendoci avremo dei benefici che sono:

  • Formazione e supporto su Logoa;
  • Una  Tee shirt per tutti coloro che trovano più di 5 bug o miglioramenti;
  • Partecipare all’estrazione finale per vincere un MacBook Air. Sarà premiato la persona con il maggior numero di bug trovati, con il maggiori miglioramenti apportati o segnalati e/o con le più belle immagini;

Per quelli che sono decisi ad inscriversi bisogna compilare un formulario questo l’indirizzo per Lagoa Assembly Beta Program, e nelle prossime settimane sarà fornito un accesso alle nuove funzionalità di assemblaggio tramite e-mail e verrà fornito un kick off webinar con una panoramica delle funzionalità di Logoa per il montaggio.

Questo il messaggio originale arrivato a tutti gli iscritti a Logoa.

e - mail  arrivata agli iscritti

e – mail arrivata agli iscritti

Home Logoa;

Link al tag Logoa che rimanda agli articoli sul blog;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.