RollApp porta LibreOffice sui tablet


RollApp ha appena annunciato la disponibilità di LibreOffice su Amazon Kindle Fire e altri tablet Android. Le applicazioni in esecuzione grazie alla tecnologia di virtualizzazione RollApp possibile accedere a http://www.rollapp.com/libreoffice! Lo storage è fornita attraverso una perfetta integrazione con Google Drive e Dropbox. Se si utilizza di un Amazon Kindle Fire, è possibile ottenere le applicazioni di LibreOffice direttamente dalla Amazon App Store.

Su altre tavolette Android è possibile avviare le applicazioni in un browser via http://www.rollapp.com/libreoffice. Tuttavia, il modo migliore per utilizzare le applicazioni è quello di installare sul vostro dispositivo.

LibreOffice-on-iPad-Android-and-Kindle-Fire

Ecco come fare in quattro semplici passaggi:

  1. Vai a https://www.rollapp.com e scegliere l’applicazione che ti piace (per esempio, LibreOffice Writer).
  2. Toccare il pulsante “Aggiungi a Home” sotto l’icona dell’applicazione.
  3. Toccare l’icona del menu della barra degli strumenti di Chrome, e scegliere la voce di menu “Aggiungi a Home”.
  4. Confermare il titolo facendo clic su “Aggiungi“, e voilà! L’applicazione viene installata ed è solo un tocco.

“Siamo entusiasti di introdurre suite di LibreOffice su Android e portarlo a clienti di Amazon, dando loro un modo migliore di lavorare con i loro documenti. Le applicazioni per Kindle Fire e altri tablet Android su RollApp sono disponibili con tutte le caratteristiche gli utenti hanno imparato ad amare sui loro computer desktop “, ha detto Vlad Pavlov, RollApp fondatore e CEO.

LibreOffice è in crescita su tutte le piattaforme, come i numeri confermano: infatti, oltre al 100% degli utenti Linux c’è un numero crescente di Windows e MacOS utenti di ping per gli aggiornamenti software (80 milioni, e il conteggio). RollApp annuncio complementi di gara TDF per un editor nativo Android, per essere rilasciato nei primi mesi del 2015 gli annunci simili sono attesi per la fine di ottobre.

Via italovignoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.