AMC Bridge contribuisce alla Comunità Open Source LuxRender


E’ di qualche giorno fa l’annuncio da parte di AMC Bridge di voler contribuire alla comunità Open Source di LuxRender, e lo fa fornendo il codice sorgente del programma gratuito di visualizzazione e modifica dei risultati di rendering “LuxViewer for iPad“.

E’ possibile quindi scaricare il codice sorgente e consentirà agli utenti LuxRender di sfruttare la gamma completa delle opzioni previste per l’applicazione LuxViewer.

LuxRender è un motore di rendering che simula il flusso di luce secondo equazioni fisiche, producendo così immagini realistiche di qualità fotografica. E’ un progetto membro della Software Freedom Conservancy che fornisce supporto amministrativo e finanziario a progetti FOSS. LuxRender è un renderer libero e imparziale distribuito sotto licenza GPL ed è gratuito sia per uso personale o commerciale. Il programma funziona su Windows, Linux e MAC OS X, ed è disponibile per molti software popolari per i 3D.

LuxRender è disponibile infatti per: Blender, DAZ Studio, 3DS Max, SketchUp, Poser, Carrara, XSI, Maya, Cinema 4D oltre ad una versione standalone indipendente e naturalmente al codice sorgente.

Link alla Home del software LuxRender;

LuxViewer for iPad è stato aggiornato alla fine del mese di gennaio ed ora la versione disponibile per il download è la 1.1. Link sul sito AMC Bridge alla pagina LuxViewer for iPad;

Link su iTunes App Store per il download;

Tag di tutti gli add – in e le applicazioni di AMB Bridge recensite sul blog;

Home AMC Bridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.