LuxViewer for iPad v1.1


Aggiornamento per LuxViewer for iPad disponibile la versione 1.1. LuxViewer for iPad v1.1 è l’applicazione rilasciata lo scorso anno in versione 1.0 da AMC Bridge, ed è uno strumento gratuito che permette l’apertura e la modifica di un risultato di rendering sull’iPad ottenuti tramite il motore di rendering LuxRender.

Il visualizzatore per LuxRender, LuxViewer disponibile solo per iPad offre una vasta gamma di funzionalità e tra queste è possibile:

Sincronizzare i nostri lavori tramite i più noti programmi cloud quali: Dropbox, Google Drive, iCloud con il rendering dei risultati sullo storage;

La possibilità di modificare i risultati di rendering temporanei o completi, ovunque si stia utilizzando l’iPad;

Utilizzare una tavolozza di modificatori per cambiare la colorazione di uno spazio progettato;

La disponibilità di una tavolozza per modificare la luce ed i colori e riprogettare la vista e applicarlo ad un altro modello in un successivo momento;

Prendete una parte del risultato di rendering;

La possibilità di annullare o ripristinare le modifiche fatte;

La possibilità di inviare un’anteprima del risultato tramite e – mail.

Sotto il video dimostrativo di quello che LuxRender Viewer for iPad v1.1 può fare.

L’App è disponibile gratuitamente su iTunes App Store. LuxViewer for iPad v1.1 consente agli utenti di aprire i risultati di rendering memorizzati in file FLM dalla cartella all’interno di DropBox.

L’App supporta l’intera gamma di strumenti per il rendering, i risultati di editing come nel visualizzatore desktop originale. Il supporto è limitito a file non più grandi di 200 MB.

LuxViewer for iPad v1.1 è il primo aggiornamento rilasciato il 26 gennaio 2016 dell’app rilasciata in versione 1.0 il 4 febbraio 2015.  Disponibile nella sola lingua Inglese. La dimensione del download è di 18,4 MB e per funzionare necessita di iOS 9.1.

Link sul sito AMC Bridge alla pagina LuxViewer for iPad;

Link su iTunes App Store per il download;

Tag di tutti gli add – in e le applicazioni di AMB Bridge recensite sul blog;

Home AMC Bridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.