Paghe Open 1


Paghe Open è un software gratuito italiano, multi piattaforma gira infatti su Windows, GNU/Linux e MAC OSX. Progettato su Java è rivolto principalmente a commercialisti o Consulenti del Lavoro, ma anche a sindacati o Aziende private è integrato con OpenOffice e con il software dell’Agenzia delle Entrate per F24, Inps e UniEmens.

Con Paghe Open si può fare il prospetto paga, Libro Unico del Lavoro, il calcolo dei contributi, l’F24, il modello CUD, UniEmens, report fiscali e con 150 tipi di contratti di lavoro già precaricati. Paghe Open si affida a sql più precisamente a FirebirdSql per la gestione dei dati, supporta la stampa in PDF e la firma elettronica.

PagheOpen - Schermata

PagheOpen – Schermata

Paghe Open come dal resto questi programmi richiedono è aggiornato periodicamente con gli aggiornamenti scaricabili via web.

Paghe Open è totalmente gratuito la forma di guadagno è basata sui servizi. L’utente è libero di possedere, scaricare gli aggiornamenti ed utilizzare il software. Si pagano i servizi tecnici supplementari e cioè l’assistenza anche telefonica, le personalizzazioni che si vogliono fare al programma ed i corsi online.

Video sull’elaborazione dei cedolini:

Paghe Open si può provare anche online chiamando l’assistenza tecnica in modalità di teleassistenza, questa prova è anche gratuita. per sapere di più sul software vi rimando alla pagina principale del prodotto.

Paghe Open è fornito anche di un bel manuale online, che possiamo consultare oppure scaricare nel famoso formato PDF o stamparlo in HTML  formato a singola pagina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Un commento su “Paghe Open