GeoHub24


GeoHub24 è un servizio web-based nuovo ed unico nel suo genere ed a livello mondiale dedicato alla conoscenza e tutela dell’Ambiente e del Territorio. Il progetto GeoHub24 è indirizzato sopratutto ai Geologi ma anche Società e Imprese Specializzate (come viene pubblicizzato sul portale).

GeoHub24 Logo

GeoHub24 Logo

GeoHub24 come precedentemente detto è a livello mondiale grazie al supporto della piattaforma GoogleMaps. Il servizio proprio per la copertura mondiale può dare ai singoli professionisti o alle Società specializzate una grande visibilità a livello mondiale delle proprie capacità e conoscenze del proprio territorio.

GeoHub24 Schermata

GeoHub24 Schermata

dal portale:
GeoHub24 rappresenta una novità assoluta nel mondo della Geologia e dell’Ambiente in quanto permette, in modo del tutto gratuito, a ciascun Geologo, Società, Impresa Specializzata o Laboratorio di Analisi di inserire e rendere visibile in modo diretto e concreto la distribuzione geografica dei propri lavori. In questo modo ogni nostro Utente potrà far emergere il proprio lavoro ed essere prescelto, in modo semplice e sicuro, da tutte le Imprese o dagli Studi di Progettazione che andranno ad operare nel territorio di studio e che sono in cerca del partner giusto.

Ciascun Utente risulterà infatti il principale “esperto” della propria area geografica, sia essa una città, una montagna, una vallata o un’intera regione.

Registrandosi gratuitamente al nostro servizio, ciascun Utente potrà inserire, senza limiti di numero, un riassunto, un abstract dei dati stratigrafici, ambientali e sismici relativi ai propri cantieri con anche una foto della propria attrezzatura o il proprio logo aziendale. Tali dati potranno poi essere visionati dagli altri Utenti ed anche stampati in formato pdf, sempre con l’indicazione ed i riferimenti dell’Utente che li ha inseriti.

Con GeoHub24 si potrà creare un network operativo per lo sviluppo del proprio business nella gestione sostenibile e tutela del territorio.

Il portale è giovane ed i dati non sono ancora tanti il paese più rappresentativo è l’Italia. Quindi Geologi avete un grande aiuto per pubblicizzarvi.

Home del progetto

(Fonte notizia sito GeoHub24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.