LibreOffice 4.4.7 Still


Annunciata dalla The Document Foundation (TDF) il nuovo aggiornamento di LibreOffice riservata agli utenti considerati più conservatori o meglio la versione più testata e collaudata suggerita sopratutto per l’utilizzo in azienda. Rilasciato infatti LibreOffice 4.4.7 Still.

LibreOffice 4.4.7 Still è la settima e dovrebbe essere anche l’ultima minor release della famiglia di LibreOffice 4.4 ed apporta alcune correzioni importanti rispetto alla versione precedente, la versione 4.4.6 rilasciata non molto tempo fa (il rilascio è infatti dei primi di novembre).

LibreOffice

LibreOffice


Pertanto da parte di The Document Foundation c’è l’invito di aggiornare sempre all’ultima versione disponibile questo vale sia per la versione “Still” che per la versione “Fresh”, al fine di proteggere il loro sistema dai potenziali effetti derivanti dall vulnerabilità risolte.

The Document Foundation suggerisce ancora l’utilizzo di LibreOffice 4.4.7 per le imprese e le organizzazioni di grandi dimensioni perché la versione Still vanta un supporto professionale da parte di persone certificate (un elenco è disponibile presso la pagina certification sul sito documentfoundation.org) in grado di fornire valore aggiunto al supporto.

Per i dettagli tecnici è possibile trovare i registri delle modifiche di LibreOffice 4.3.7 sul wiki per il rilascio disponibile come sempre sia per la RC1 che per la RC2.

Per scaricare le ultime versioni disponibili della nota suite d’ufficio disponibile ricordo per i principali sistemi operativi, al momento LibreOffice 5.0.3Fresh” e appunto LibreOffice 4.4.7Still”, questo i link per il download “Fresh” e “Still“.

Gli utenti LibreOffice, e i sostenitori tutti del software libero e i membri della comunità possono sostenere The Document Foundation con una donazione: http://donate.libreoffice.org.

Home del progetto LibreOffice;

Home di The Document Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.