LibreOffice 5.0.5 “Still”


Pochi giorni dopo il rilascio della versione 5.1 “Fresh”, The Document Foundation (TDF) annuncia l’aggiornamento anche per la versione stabile. Rilasciato infatti LibreOffice 5.0.5 “Still”.

LibreOffice 5.0.5 “Still” è la quinta minor release della famiglia LibreOffice 5.0. Quindi, questa è la nuova versione stabile che ha subito ulteriori test per un periodo di tempo più lungo ed è quindi quella consigliata per la distribuzione nelle grandi organizzazioni.

LibreOffice 5

LibreOffice 5

The Document Foundation suggerisce ancora l’utilizzo di LibreOffice 5.0.5 “Still” per le imprese e le organizzazioni di grandi dimensioni perché la versione denominata Still, vanta un supporto professionale da parte di persone certificate (un elenco è disponibile presso la pagina certification sul sito document foundation .org) in grado di fornire un valore aggiunto al supporto.

Per i dettagli tecnici è possibile trovare i registri delle modifiche di LibreOffice 5.0.5 sul wiki per il rilascio disponibile come sempre sia per la RC1 che per la RC2.

Per scaricare le ultime versioni disponibili della nota suite d’ufficio “rilasciata da TDF, che ieri 17 febbraio ha anche compiuto i quattro anni dal giorno che è stata registrata ufficialmente a Berlino. Sotto il video in onore di questa ricorrenza” disponibile ricordo per i principali sistemi operativi, al momento LibreOffice 5.1.0 “Fresh” e appunto LibreOffice 5.0.5 “Still”, questi i link per il download della versione “Fresh” e “Still“.

Gli utenti LibreOffice, e i sostenitori tutti del software libero e i membri della comunità possono sostenere The Document Foundation con una donazione: http://donate.libreoffice.org.

Home del progetto LibreOffice;

Home di The Document Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.