TDF vuole portare LibreOffice su Android


The Document Foundation (TDF) cerca società interessate a sviluppare il framework da utilizzare per la realizzazione di una versione per Android di LibreOffice completa di funzionalità di editing di base.

La base della versione per Android è già presente. Come ben ricorderete esiste già una versione, in via di sviluppo, del visualizzatore basato sul framework di Mozilla for Android.

Quello che si cerca di fare ora è di realizzare lo step successivo ovvero di fornire una versione di LibreOffice per Android con funzionalità di editing di base per Writer, Calc, Impress, Draw e Math.

Le aziende interessate devono poter fornire un progetto chiavi in mano entro la fine di Febbraio 2015. È richiesta esperienza con il codice sorgente di LibreOffice, esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile per Android e capacità di interagire con la comunità open source internazionale.

Trovate maggiori informazioni al link Tender For Base Framework For An Android Version Of LibreOffice With Basic Editing Capabilities (#201409-01)

Via marcosbox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.