WPS Office per Linux “versione 2019”


Nuovi aggiornamenti di WPS Office per Linux. Dopo un aggiornamento di marzo della versione 2016 (10.1.xx) anche per Linux è stato aggiornato alla versione 2019 nel mese di aprile. Con un rilascio prima del 02 aprile della versione 2019 (11.1.0.8372) e successivamente con un nuovo rilascio per la correzione di bug del 15 aprile (versione 11.1.0.8392).

Ricordo che: WPS Office suite d’ufficio originariamente conosciuta con il nome di Kingsoft Office è una delle alternativa “valide” anche ad Office di Microsoft. Generalmente identificata con la sigla “WPS” che altro non sono che le iniziali dei tre programmi che caratterizzano la suite e cioè: “W” per Writer, “P” per presentazione ed “S” per il foglio di calcolo Spreadsheet. Disponibile praticamente per tutti i sistemi operativi oltre che per il mobile.

WPS Office è disponibile per Windows (in versione Free “con delle limitazioni”, in versione Premium e Professional. A questo “LINK” è possibile vedere la comparazione delle diverse versioni. Per iOSAndroid e con la versione community per Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.