Disclaimer


Disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità)

Garr8 è un prodotto amatoriale (consultate la pagina INFO) al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, poichè le notizie in esse contenute non hanno periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62).

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica gli articoli hanno lo scopo di stimolare discussione, l’approfondimento e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente.

L’autore (cioè io) non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno quindi cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore tramite e-mail e sara’ immediatamente eliminato.

Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicati sono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte tali immagini o prodotti video/audio appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati per scopi educativi, personali e comunque senza scopo di lucro. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail, e sarò lieto di aggiungere i credits o modificarla o rimuoverla.

Indirizzo mail:

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

nomi commerciali, i loghi, i trademark appartengono ai rispettivi proprietari.

Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro (La publicità presente sul sito è dovuta al mantenimento dello stesso, essendo questo un blog di secondo livello con un hosting gratuito che si appoggia sulla piattaforma Altervista. Quindi con la pubblicità si vuole solo aumentare la moneta virtuale chiamata AlterCent per attivare servizi e risorse web, in parole povere per migliorare il blog).

Il contenuto di questo blog è protetto da una licenza Creative Commons “Attribuzione -Condividi allo Stesso Modo 4.0 Internazionale

Puoi riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire,recitare quest’opera ed anche modificare quest’opera  a condizione di attribuire la paternità dell’opera citando espressamente l’autore ed inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.

Non puoi utilizzare questa opera per fini commerciali e devi condividere allo stesso modo l’opera che stai utilizzando.

Creative Commons Licence
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.