EnSuite-View


EnSuite-View è un visualizzatore rilasciato gratuitamente da CCE fornitore di software per l’interoperabilità e servizi di ingegneria avanzati. Con EnSuite-View è possibile visualizzare i principali formati e standard CAD e dispone di strumenti avanzati per la produttività che permette agli utenti di analizzare modelli e assiemi.

Fonte immagine cadcam-e com

Fonte immagine cadcam-e com

EnSuite-View come detto è capace di aprire i principali modelli CAD, ma anche i modelli neutri, senza richiedere una licenza per i diversi sistemi CAD.

Le principali caratteristiche di EnSuite-View sono:

  • Permette di ottenere l’accesso a informazioni critiche di ingegneria presenti nei dati CAD;
  • Visualizza tutti i principali formati CAD e formati neutrali;
  • Dispone di strumenti di produttività avanzate per analizzare i modelli e gli assiemi;
  • Non richiede alcun software CAD per essere installato;

Per coloro invece che cercano una versione più avanzata e naturalmente con caratteristiche più ampie può prendere in considerazione EnSuite-Lite (versione questa a pagamento).

Tra le versioni gratuite è presente nel sito anche un altro visualizzatore LAVA -Cat5 per la visualizzazione dei file e assemblati del software CATIA V5.

Questa la pagina per il download dei visualizzatori. Per effettuare il download bisogna autenticarsi con un qualche social. EnSuite-View è compatibile con OS Windows versioni 7, 8, 8.1 e 10. Il download è di 64.29 MB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.