nanoCAD Plus 7 beta-tester


Rilasciata in versione Beta Tester nanoCAD Plus 7. Come già accaduto precedentemente è ormai prassi del software CAD di origine russa rilasciare delle versioni in Beta Tester dei suoi programmi. Abbiamo così la possibilità di provare in anteprima quello che sarà la nuova versione del CAD 2D per Windows che disponi anche di una versione libera; aimè ferma ormai da molto tempo alla versione 5.0 (Link e link).

Però, proprio il rilascio della versione 7 in Beta fa ben sperare. Perchè, “almeno spero” che con il rilascio definitivo di nanoCAD Plus 7 permetta di fare un passo in avanti di versione anche alla versione Free passando dalla 5 alla versione 6 ed avere così anche una versione a 64 bit dato che la versione 5 era disponibile solo come 32 bit.

Questo il link diretto dal quale è possibile accedere alla pagina per scaricare il software nanoCAD Plus 7 beta-tester.

NanoCAD Beta

Per partecipare al programma Beta Test per nanoCAD Plus 7 e quindi scaricare il software così da contribuire a rendere questo magnifico programma ancora migliore inviando le vostre opinioni, i suggerimenti e le segnalazioni di bug, bisogna per prima cosa registrarsi con una mail valida e accettare i termini e le condizioni del programma per le beta-tester di Nanosoft. Tramite mail ci verrà inviato il link da dove possiamo scaricare la nuova versione in Beta Tester, senza alcun costo.

Beta Testers

Beta Testers

Premendo il pulsante “Voglio partecipare al programma di beta-tester Nanosoft” si avrà accesso alla beta-Nanosoft software alle seguenti condizioni:

  1. Tutto il software beta è distribuito senza alcuna garanzia. Esso è fornito “così com’è” senza garanzia di alcun tipo, sia esplicita che implicita, incluse, ma non limitato a, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. L’intero rischio per quanto riguarda la qualità e le prestazioni del programma è tua.
  2. In nessun caso Nanosoft evento sarà ritenuta responsabile per danni, compresi i danni generali, danni speciali, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il programma (inclusi ma non limitati a perdite di dati o di dati, LA CORRUZIONE o perdite subite da voi o da terzi o da un guasto del software in versione beta per operare con altri programmi).
  3. Si stanno dando a Nanosoft e/o partner di Nanosoft il permesso di contattare voi per quanto riguarda i prodotti e servizi Nanosoft.

Seguita tutta la prassi possiamo scaricare nanoCAD Plus 7 beta-tester. I file a disposizione sono a 32 e 64 bit. Quindi, a seconda delle nostre necessità andremo a scaricare un esecutivo con sigla NCPE70(2822) di 512 MB se scarichiamo il file a 32bit e NCPE(x64)70(2822) di 572 MB se scarichiamo il file a 64bit.

Per attivare la beta dobbiamo prima inserire il numero seriale inviatoci in una mail successiva sulla stessa mail dell’iscrizione. Verremo anche automaticamente inscritti alle news del software.

Link alla Home del progetto da qui possiamo scaricare l’ultima versione stabile disponibile la 5.0;

Link per scaricare la traduzione in italiano della versione 5.0;

Link alla categoria del software sul blog;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.