pCon.planner versione 7.0


Aggiornamento per pCon.planner l’applicazione professionale gratuita che consente di creare ambienti, pianificare gli spazi interni, ecc. Software rivolto sopratutto a designer d’interni ma anche a professionisti e tecnici.

La nuova versione di pCon.planner la 7.0 ha un’interfaccia completamente nuova che migliora il primo approccio rendendolo più intuitivo ma anche più moderno e con tante funzioni in più che lo rendono uno dei software gratuiti migliori per la progettazione 3D.

La nuova interfaccia per coloro che utilizzano il software è visibila già al primo avvio con tanti miglioramenti. Cliccando sulla destra dell’area di lavoro si scoprirà anche il nuovissimo menù. Con una nuova toolbar che contiene i comandi più usati per un accesso rapido.

Fonte immagine help.pcon-planner.com/

Fonte immagine help.pcon-planner.com/

Con pCon.planner 7 si può creare e presentare facilmente progetti in 3D usando un tablet, uno smartphone o qualsiasi altro supporto. Grazie alla funzione Impress “servizio di presentazione online”, e permette di visualizzare i modelli in modo interattivo con la possibilità di ruotare e zoomare sui dettagli.

Per avere una panoramica di tutte le nuove funzionalità che questo magnifico software ha da offrire. Questo il link da “verdere” all’articolo in inglese “New features in all versionsPrint“.

pCom.planner ha una versione gratuita che è comunque molto potente, disponibile in molte lingue tra cui l’Italiano, e che può essere utilizzata anche per fini commerciali. Il download della versione gratuita è di 84.9 MB.

Poi ha una versione PRO, questa disponibile sia a 32 che a 64 bit naturalmente a pagamento con molte funzioni aggiuntive e rivolte ad un utenza professionale. Versione PRO che è possibile scaricare per 30 giorni in  Test Version.

Qui per il download.

Link al PDF delle scorciatoie di pCon.planner 7;

Link al sito in Italiano;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*