Autodesk 123D Design


Autodesk 123D Design è il nuovo strumento gratuito rilasciato da Autodesk che va ad unirsi agli altri della famiglia 123D. Autodesk 123D Design è orientato alla modellazione in 3D.

Autodesk 123D Design, permette di creare, progettare, editare un modello digitale in 3D e di fare queso sia su iPad, Mac OSX e PC ma anche come applicazione web-based, quindi direttamente dal web.

Autodesk 123D Design ha una interfaccia facile da usare senza dover imparare difficili concetti CAD.

Fonte Immagine Sito 123D http://www.123dapp.com/design

Fonte Immagine Sito 123D
http://www.123dapp.com/design


Autodesk 123D Design offre un metodo facile ed intuitivo per essere creativi ed esserlo velocemente, anche a chi ha pocha dimestichezza con il CAD. 123D Design infatti, ci permette di essere subito in grado di creare qualcosa, dato che ci sono molti modelli di base che ci permettono di assemblare i vari pezzi e con questi di creare dei disegni 3D stampabili.

123D Design come detto fa parte della famiglia Autodesk 123D che gode tra l’altro di una grande comunità che conta già oltre 300.000 persone, di un cloud storage dove vengono conservati i nostri disegni e accederci quando si vuole con la possibilità di renderli pubblici e condividerli con la comunità o di lasciarli privati. Comunque i nostri progetti sono legati a tutte le applicazioni all’interno di Autodesk 123D.

Fanno parte della famiglia Autodesk 123D, il nuovo 123D Design (app per progettare modelli 3D), 123D Make (app che consente di tagliare, piegare, per la trsmormazione dei modelli 3D,), 123D Catch (genera dalle fato un modello 3D) e 123D Sculpt (app per scolpire i modelli 3D), sembra ci sia tutto per iniziare a liberare la nostra creatività, quindi registratevi sul sito ed iniziate a dare libero sfogo alla fantasia.

Per saperne di più o per iniziare ad usare questi strumenti, vi rimando al sito web Autodesk 123D.

Questo invece il sito principale di Autodesk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.