AutoCAD 360 3.6.0 per iOS


AutoCAD 360 è il software CAD di Autodesk disponibile per i dispositivi mobili e come applicazione web che nella sua versione di base è gratuita. Rilasciati quindi ad intervalli scaglionati nuovi aggiornamenti per AutoCAD 360.

In primis l’aggiornamento più importante è quello per i sistemi iOS da sempre avanti come numero di versione. L’ultima versione disponibile per il sistema operativo di Cupertino è la versione 3.6.0.

Fonte immagine autocad360.com

Fonte immagine autocad360.com

AutoCAD 360 3.6.0 per iOS rilasciato il 21 di giugno porta molte nuove caratteristiche. L’aggiornamento più importante da segnalare è il nuovo oggetto Snap. Con la nuova modalità di snap dal menu delle impostazioni c’è la possibilità di attivarlo o disattivarlo a seconda delle esigenze.

Poi l’App ha avuto un leggero restyling, con nuovi caratteri e nuovi colori. Naturalmente sono stati corretti anche alcuni bug. E’ consigliabile aggiornare l’applicazione o comunque attivare gli aggiornamenti automatici per godere sempre di tutte le nuove aggiunte e correzioni. Il team si impegna anche a rilasciare dei piccoli aggiornamenti e correzioni di bug ogni due settimane.

AutoCAD 360 apporta anche dei piccoli aggiornamenti per le altre versioni. La versione Android a disposizione è ora la 3.0.17 del 25 giugno che corregge qualche bug e risolve diversi problemi con il processo di login.

Il software conta ben oltre 15 milioni di download ed è in crescita continua. I piani di abbonamento invece non sono cambiati ed ha sempre un piano gratuito “FREE”, una versione PRO che ci da la possibilità di avere un abbonamento mensile ad $ 4.99 o annuale a $ 49.99 ed una versione denominata PRO Plus con a disposizione il solo abbonamento annuale a $ 99.99. Questo il link alla pagina autocad360.com/ products/per vedere più nel dettaglio i piani a disposizioni e le caratteristiche a disposizione di ognuno di essi.

Come ben sappiamo AutoCAD 360 è disponibile anche come applicazione web – based. Non resta che provarlo, visto poi che possiamo utilizzarlo anche con altri sistemi operativi essendo web – based come iOS e Linux oltre naturalmente a Windows. Va ricordato che AutoCAD 360 al contrario di WS che era basato su Flash, ora è basato su HTML5 e Java Script.

Download dell’App per la versione iOS;

Download dell’App per la versione Android;

Download dell’App per la versione Windows 8.1;

Per la versione web – based previa registrazione gratuita questo il link;

Home AutoCAD 360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.