AutoCAD 360 versione 3.5


Rilasciato un nuovo aggiornamento per AutoCAD 360 la notizia è di qualche giorno fa precisamente del 12 maggio, e la versione rilasciata è la 3.5. In questa nuova versione viene utilizzata la tecnologia OpenGL. Tecnologia che permette ad AutoCAD 360 di gestire file di grandi dimensioni e di aprirli rispetto alla versione precedente di aprire il file con una velocità notevolmente migliore.

Miglioramenti del rendering grazie ad OpenGL Fonte autocad360.com/blog

Miglioramenti del rendering grazie ad OpenGL Fonte autocad360.com/blog

Ma la velocità migliore del software si nota nell’utilizzo per esempio quando su fa uno zoom. Quindi nell’articolo si specifica che non avremo più un caricamento lento e che ora è possibile effettuare uno zoom illimitato e anche che le linee non mostreranno più strani pixel, questo a prescindere dal livello di dettaglio usato.

Si specifica anche che sono state apportate alcune modifiche essenziali anche all’interfaccia utente (UI) già disponibili per coloro che dispongono dell’iPhone versione 6 o la versione successiva.

Non resta quindi che scaricare l’aggiornamento!

Il software conta ben oltre 15 milioni di download ed è in crescita continua. I piani di abbonamento invece non sono cambiati ed ha sempre un piano gratuito “FREE”, una versione PRO che ci da la possibilità di avere un abbonamento mensile ad $ 4.99 o annuale a $ 49.99 ed una versione denominata PRO Plus con a disposizione il solo abbonamento annuale a $99.99. Questo il link alla pagina autocad360.com/ products/per vedere più nel dettaglio i piani a disposizioni e le caratteristiche a disposizione di ognuno di essi.

Come ben sappiamo AutoCAD 360 è disponibile anche come applicazione web – based. Non resta che provarlo, visto poi che possiamo utilizzarlo anche con altri sistemi operativi essendo web – based come iOS e Linux oltre naturalmente a Windows. Va ricordato che AutoCAD 360al contrario di WS che era basato su Flash, ora è basato su HTML5 e Java Script.

L’App per Windows 8.1 con ora nuovi strumenti di dimensionamento oltre alla possibilità di documentare lunghezza, raggio, diametro e angolo misurazioni. Correzioni di bug. Link per il download;

Nuovo aggiornamento per la versione Android versione che varia a secondo del dispositivo. In sostanza alla nuova versione rilasciata il 12 maggio 2015 è stata aggiunta la compatibilità per i dispositivi a 64 bit. Corretto il bug con la S Pen hover, e risolti diversi problemi con l’apertura di file da applicazioni esterne e la scheda SD. Link per il download;

Nuovo aggiornamento anche la versione iOS per iPhone e iPad rilasciata il 17 maggio 2015 la versione 3.5.2. Risolto il problema critico durante l’apertura di disegni. Necessita iOS 7.0 o versioni successive. Link per il download;

Home AutoCAD 360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.