3D PDF Reader


3D PDF Reader è l’App disponibile gratuitamente sul Play Store di Google per la visualizzazione dei PDF 3D su dispositivi mobili siano essi Tablet o Smartphone.

3D PDF Reader rilasciato da Tech Soft 3D, fornitore leader di strumenti di sviluppo software e di soluzioni per i PDF 3D sopratutto per l’industria meccanica. E la versione per Android ci consente con l’intuitivo multi – touch di aprire PDF 3D con la possibilità di ruotare, pan, zoom, tagliare, sezionare ed interrogare i dati 3D incorporati all’interno del PDF.

"Fonte immaagine Google Play"

“Fonte immaagine Google Play”


3D PDF Reader è stato da poco aggiornato alla versione 2.0 (precisamente l’ultimo aggiornamento è del 11 agosto 2015) e questa versione si basa sulla tecnologia precedentemente disponibile solo per i sistemi iOS, e ci permette di replicare più da vicino l’esperienza della visualizzazione 3D dei PDF come fossimo sul desktop ma con la comodità del dispositivo portatile.

3D PDF Reader 2.0 per Android porta quindi Tech Soft 3D vicino alla sua visione di visualizzare alla stesso modo i file PDF in 3D su dispositivi mobili così come sul desktop è possibile farlo con Adobe Reader. Grazie anche alla stessa tecnologia utilizzata in Adobe essendo le due società partner.

3D PDF Reader è molto più di un semplice visualizzatore, supporta infatti le informazioni di fabbricazione del prodotto (PMI), le viste, la possibilità di isolare visualizzare o spegnere parti in un assieme, la creazione di tagli e di sezioni complesse.

Possiamo ancora caricare i file da visualizzare direttamente da allegati mail o da applicazioni cloud come Box o Dropbox. 3D PDF Reader riconosce anche la geometria precisa in modelli solidi con la possibilità di animare la transizione tra le varie viste e creare viste delle sezioni. Oltre i formati ai file come U3D e PRC, legge anche altri formati noti qulai: STL, OBJ, PLY e HSF.

Sito Tech Soft 3D;

Download su Google Play di 3D PDF Reader;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.