ARES Commander Edition 2013


Graebert la società tedesca ha annunciato la fine del mese di Novembre l’uscita di ARES Commander Edition 2013 per i principali sistemi operativi (Windows 32/64 bit sia per Windows 7 che per windows 8, Mac OSX dalla versione 10.7 e GNU/Linux in rpm per Suse, Fedora ed alri; .deb per Ubuntu, Linux Mint ed altri o .tar per le altre distro).

Lista comparazione delle differenze fra le tre diverse versioni per i tre diversi Sistemi Operativi.

ARES Commander Edition 2013 – Su Linux - Fonte Immagine Sito Graebert

ARES Commander Edition 2013 – Su Linux –
Fonte Immagine Sito Graebert

Come viene specificato Ares Commander Edition 2013 è basato sulla stessa base che alimenta anche DraftSight di Dassault Systèmes e CorelCAD di Corel ed è compatibile con i DWG con caratteristiche sia 2D che 3D.

Le caratteristiche principali per ARES Commander Edition 2013, sono il supporto in solo lettura dei file DWG 2013 e lettura/scrittura fino al 2012. La formattazione del testo all’interno del disegno. Nuova funzionalità al comando Viewport. Ecc. ARES Commander Edition 2013, include API programmabili in NET, C + +, VSTA, Delphi, LISP, ed è disponibile in varie lingue, 13 per la precisione tra cui anche l’Italiano.

ARES Commander Edition 2013 è un prodotto commerciale con un prezzo di vendita che normalmente è di € 795,00, ma viene venduta a prezzo di lancio a € 495,00 (IVA esclusa) fino al 4 Gennaio. Il prezzo è lo stesso per tutte le versioni.

Possiamo comunque provare ARES Commander Edition 2013, scaricando una versione di prova gratuita senza registrazione che ci permette di utilizzare tutte le caratteristiche del software per tutto il tempo che desideriamo con l’eccezione della stampa e del salvataggio.

Se invece registriamo la versione di prova (la registrazione è gratuita) possiamo salvare e stampare (anche se nella stampa che facciamo viene effettuata con un timbro con la scritta demo) per 30 giorni, scaduti i quali si può continuare ad usare il programma ma con le limitazioni sopra citate.

Per provare il software ARES Commander Edition 2013 QUI la pagina principale del software;

Sito Graebert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.