ZWCAD Touch 1.3.6 per iOS e 1.2 per Android Aggiornamenti


Il software per smartphone e tablet di ultima generazione ZWCAD Touch, l’app che ci permette di aprire i file DWG e rilasciato dalla  società Cinese di ZWsoft, che possiede una vasta gamma di software CAD commerciale il più famoso dei quali è ZWCAD+ ha aggiornato ancora il suo software.

La versione per sistemi iOS passa alla versione 1.3.6, rilasciata il 18 Aprile 2014 di 65 MB. Le novità di questa versione sono: la compatibilità con SugarSync (Cloud Storage) e fa si che sempre più utenti possono ora condividere i loro disegni, non solo tra loro PC e dispositivi mobili, ma anche con clienti e collaboratori. SugarSync si aggiunge a DropBox, GoogleDrive, SkyDrive. Ampliata la funzione di comunità e aggiunta di 7 nuove lingue.

Qui per il download di ZWCAD Touch per iOS su itunes.apple;

La versione per i sistemi Android versione 3.0 o superiori e la versione 1.2 del 30 Aprile 2014.  Questa versione presenta molte novità che permettono all’applicazione per Android di avvicinare ora quella per iOS. La novità più importante è l’attesa vista 3D con le funzionalità 3D View Control. Le altre novità sono la possibilità di inserire immagini nei disegni anche questa funzionalità era già presente nella versione per iOS. Aggiunta la possibilità che consente di inviare i disegni come file JPG. L’aggiunta dei servizi cloud quali Box, SugarSync e Gokuai. Miglioramenti nella funzionalità di ricerca ora si può cercare e filtrare tutte le cartelle.

Qui per il download di ZWCAD Touch per Android su play.google;

Qui è possibile vedere il resoconto di prova effettuato sia su un device con iOS che con Android. (il resoconto non è aggiornato).

Mentre Qui è possibile vedere una comparazione tra la versione iOS e quella Android. Anche in questo caso la comparazione non è aggiornata. Infatti è realizzata con le versioni rispettivamente la 1.3.0 e 1.0.0.

Il programma è scaricabile anche direttamente tramite il codice QR sia per iOS che Android;

Link tag zwcadtouch sul blog;

Link al sito in italiano;

Per provare Touch ZWCAD questa la pagina in inglese de progetto;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.