pCon.planner 7.3


Nuovo aggiornamento per pCon.planner, applicazione gratuita che ci consente di di creare ambienti, pianificare gli spazi interni, ecc. Software rivolto sopratutto a designer d’interni ma anche a professionisti e tecnici

Disponibile per il download pCon.planner 7.3.

pCon.planner 7.3 porta tante nuove caratteristiche con opzioni più efficienti e avanzate. Aggiunto il nuovo motore di rendering OSPRay con nuove impostazioni predefinite come l’illuminazione globale, la mappatura dei toni, già tutto bello e pronto. Con il nuovo motore poi si visualizzeranno solo i colori e gli spigoli vivi, i dettagli essenziali del progetto.

Aggiornato anche il processore di stampa che utilizza ora una combinazione di stampa d’immagini e stampa vettoriale e questo ci permette di ottenere stampe di alta qualità e nitide a prescindere dalla scala.

Modifiche anche all’illuminazione degli ambienti che è semplice da utilizzare e permette un’illuminazione uniforme su tutto il progetto. Funzionalità questa che sostituisce l’illuminazione standard precedente e che permette ora il controllo manuale dell’intensità della luce con l’aiuto di una barra di scorrimento. Nuova illuminazione che funziona sia con la modalità di render, sia con quella realistica.

Per avere una panoramica di tutte le nuove funzionalità che questo magnifico software ha da offrire. Questo il link da “verdere”.

pCom.planner ha una versione gratuita che è comunque molto potente, disponibile in molte lingue tra cui l’Italiano, e che può essere utilizzata anche per fini commerciali. Il download della versione gratuita è di quasi 122 MB per la versione a 32 bit e dalla versione 7.3 disponibile la versione gratuita a 64 bit con il download di quasi 199 MB. Da vedere la pagina delle condizioni e dei termini di utilizzo del software (in inglese).

Qui per il download.

Link al sito in Italiano;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.